Cucine di design e su misura: Dassi Gino, qualità e competenza
 
Produzione artigianale di cucine su misura ma anche punto vendita dei migliori marchi. Se stai cercando le migliori cucine di design made in Italy e arredi su misura a Lissone, affidati alla solida esperienza di Dassi Gino, da 40 anni sulla cresta dell’onda nel proporre soluzioni personalizzate, ma anche un affidabile rivenditore autorizzato dei più blasonati brand italiani. Concessionario Scic con punto vendita Scic a Milano e provincia, Dassi Gino offre qualità, competenza e attenzione ai dettagli, per soddisfare le diversificate richieste di ogni cliente con servizi personalizzati e su misura.
 
Dalla ricerca di una cucina componibile a Milano, all’esigenza di trovare una cucina su misura a Monza e dintorni, adeguandosi alle specifiche necessità progettuali ed economiche, Dassi Gino è all’avanguardia nello studio approfondito e accurato di soluzioni innovative: un lavoro portato avanti da tre generazioni nell’ottica di un connubio tra l’avanguardistico design di cucine a Lissone ed il miglior rapporto qualità prezzo.
 
Con il suo Scic show room a Lissone, l’azienda si propone come il più importante centro cucine Scic di Milano e Monza; lavora con le principali marche del made in Italy, come Sangiacomo, Miniforms e Rab, con sopralluoghi in loco e una solida assistenza post vendita, nell’ottica di soluzioni di arredo su misura che si integrino alla perfezione e armonicamente negli spazi a disposizione e nelle scelte di design di un’abitazione. Trovare arredi su misura in Lombardia non sarà più un problema: la cucina perfetta è a Lissone, con cucine di design e su misura, a pochi passi da Milano e Monza. 


Bagni di design e su misura, la soluzione per te da Dassi Gino
 
Professionalità, competenza ed un’esperienza lunga oltre quattro decadi fanno di Dassi Gino il top in fatto di interior design a Lissone. Il bagno è un luogo votato al relax, dove riposarsi e recuperare la giusta energia, sciogliendo ogni tensione accumulata: la scelta di un nuovo bagno deve dunque essere accurata e commisurata alle proprie necessità. La soluzione, per chi è in cerca di bagni su misura a Milano e provincia, è affidarsi a chi, da tre generazioni, fa del design e dell’arredo bagno il suo punto di forza.
 
Creazioni pregiate, con finiture curate nei minimi dettagli, perrealizzare un bagno di design all’insegna dello stile, classico, votato al romanticismo o minimalista, dalle forme geometriche e più spiccatamente moderno. Personale specializzato si occuperà di effettuare un sopralluogo con rilievi, valutando con attenzione spazi e dimensioni, per una progettazione accurata di un bagno di design con disegni e preventivi gratuiti. E, per essere sempre vicini ai clienti, non mancano le promozioni sull’arredamento a Lissone, per offrire il meglio con il miglior rapporto qualità prezzo.
 
Non solo progettazione: Dassi Gino è anche rivenditore autorizzato delle migliori marche di design made in Italy e per chi è in cerca di un bagno su misura a Milano o di un bagno di design a Monza, propone splendidi bagni Rab con molteplici possibilità per comporre l’arredo bagno personalizzato. Artigianalità al servizio della qualità, e soluzioni progettate e studiate con cura. Perché i migliori arredamenti su misura a Lissone sono quelli progettati e realizzati da Dassi Gino.


Cucine componibili Scic, design su misura da Dassi Gino
 
Le migliori cucine di design delle migliori marche made in Italy si trovano da Dassi Gino, importante rivenditore Scic di Lissone. Con una storia lunga quarant’anni, incrociando la creatività con il design su misura e gli occhi sempre puntati sul mercato in costante evoluzione, Dassi Gino si profila come un importante centro cucine Scic di Milano, Monza e provincia. Presso lo Scic show room di Lissone troverete le migliori collezioni delle linee Sartoria ed Emporio. Una cucina Scic della gamma Sartoria si caratterizza per il design di alto profilo, i pregiati materiali e le accurate rifiniture e per la grande varietà di elementi, per realizzare una cucina su misura.
 
Nel centro cucine Scic di Lissone, importante rivenditore Scic delle provincia di Monza  troverete anche la gamma Emporio, che si caratterizza per un design giovane ed uno stile tradizionale, all’insegna della praticità ma senza rinunciare al gusto estetico. Insomma cucine di design Made In Italy, componibili scegliendo i singoli elementi presso il rivenditore Scic Dassi Gino, mantenendo un ottimo rapporto qualità – prezzo. Potrete scegliere il tuo modo di vivere la cucina, costruendo uno spazio all’insegna della comodità, della vivibilità e di uno stile personalizzato e in linea con i vostri gusti. 
 
Le migliori cucine moderne a Milano e a Monza si trovano da Dassi Gino, luogo di incontro tra la migliore produzione artigianale di manifattura italiana e la commercializzazione di importanti marchi, con la vendita di cucine Scic ma anche arredamento e arredo bagno con articoli di brand come Sangiacomo, Kartell e Calligaris. 


Miniforma e Dassi Gino, connubio di qualità
 
I migliori complementi d’arredo, con soluzioni diversificate e di design per la zona giorno. Dai tavolini alle sedie, dai tavoli alle librerie, Miniforms propone, forte di oltre quarant’anni di esperienza, soluzioni all’avanguardia di interior design a Milano. Da Dassi Gino, rivenditore Miniforms a Lissone, troverete il meglio della produzione di questa azienda nata nei primi anni settanta come evoluzione di Industria Veneta Tavolinetti, nota per le sue collaborazioni con giovani talenti del design italiano e per l’utilizzo di materiali di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente.
 
Miniforms lavora vetro, alluminio, legno massiccio o lamiera d’acciaio per dar forma a veri e propri gioielli di arredo, seguendo meticolosamente criteri compatibili con l’ambiente e progettando forme sobrie ma d’impatto, dalle linee pulite e dai suggestivi colori. Chi è in cerca di complementi di arredo targati Miniforms a Lecco troverà da Dassi Gino le migliori promozioni di arredamento. L’azienda con sede a Lissone realizza cucine di design, arredi di serie e su misura; ma è anche punto vendita dei prodotti proposti dai migliori marchi made in Italy come Miniforms, che fa della qualità dei materiali, e dell’accuratezza progettuale e realizzativa i suoi cavalli di battaglia.
 
Un connubio tra le migliori produzioni artigianali, all’insegna di soluzioni di arredo per le specifiche esigenze di ogni tipo di clientela. Per donare ai vari ambienti della casa una luce tutta nuova, con soluzioni componibili e su misura e pregiate finiture. Cerca subito i migliori complementi d’arredo Miniforms a Lissone, nello showroom dei brand di comprovata italianità proposti da Dassi Gino. 


Design e stile, l’esperienza artigianale di Dassi Gino
 
Una delle aziende più importanti del settore, quando si cercano arredi su misura in Lombardia, è Dassi Gino. Dal 1968, anno di fondazione, l’offerta aziendale si è progressivamente arricchita, rimanendo sempre fedele alla tradizione della realizzazione artigianale, affiancata alla commercializzazione di marchi di punta dell’arredamento made in Italy. Nel suo punto vendita a Lissone si trova il centro cucine Scic di cui è rivenditore insieme a brand come Sangiacomo, Miniforms e Rab: personale specializzato guiderà il cliente alla ricerca della soluzione più affini alle sue necessità e al suo gusto estetico.
 
Dalle cabine armadio in legno alle cucine dal design creativo ed espressivo, dai mobili su misura come librerie e scaffali ai bagni dallo stile classico o prettamente moderno, Dassi Gino saprà accontentare proprio tutti affiancando alle diversificate soluzioni di arredo, un’ampia gamma di servizi. Come la progettazione 3D, per avere un’idea dell’effetto di un mobile o complemento d’arredo nell’abitazione, i preventivi gratuiti e la professionale assistenza post-vendita. Il personale dell’azienda effettua sopralluoghi e rilievi in loco e fornisce un’approfondita consulenza impiantistica, rispondendo ad ogni tipo di esigenza.
 
Non mancano le offerte promozioni su arredamento a Lissone, per un interior design a Milano di alta classe ma sempre a buon prezzo. Oltre al basso costo inoltre, l’azienda propone vantaggiosi finanziamenti a tasso zero. La ricerca di mobili su misura a Monza o a Milano si ferma da Dassi Gino: serietà, competenza e massima professionalità per il miglior rivenditore di cucine moderne, bagni su misura, mobili di design, all’insegna dello stile e della tradizione made in Italy.      


La qualità del mobilificio Sangiacomo nello showroom Dassi Gino
 
La costante ricerca estetica unita alla massima funzionalità, con il miglior rapporto qualità prezzo fanno dei mobili su misura di Sangiacomo il cavallo di battaglia di un arredo dallo stile unico e inconfondibile. Un brand tutto italiano ma che è stato intelligentemente suddiviso in quattro marchi, per il presidio di diversi mercati in tutto il mondo e la cui filosofia è quella di mantenere inalterata l’alta qualità della sua produzione. Chi è in cerca di mobili su misura, dalle cabine armadio in legno alle librerie su misura, troverà nella vasta gamma di possibilità offerte da Sangiacomo a Milano, Monza o Lecco, il meglio in fatto di soluzioni di arredo; grazie al moderno showroom Dassi Gino a Lissone, punto vendita Sangiacomo con l’alta classe di moderni mobili di design per zona giorno e notte.
 
I programmi componibili realizzati da questo mobilificio, attivo sin dal 1968, spaziano da composizioni soggiorno a librerie e scaffali, dalle cassettiere ai mobili con vetrina, con mobili zona giorno su misura e mobili zona notte su misura, che si caratterizzano per la loro coerenza formale e l’attenta ricerca nei materiali utilizzati e nella loro lavorazione.
 
Dassi Gino, che da tre generazioni propone le migliori soluzioni di arredo su misura realizzate artigianalmente, ha abbinato alla sua produzione, il meglio in fatto di design made in Italy con una ricca gamma di proposte. Diventando anche rivenditore Sangiacomo a Lissone, con i suoi mobili frutto di una tecnologia produttiva che consente un’ampia possibilità di personalizzazioni, oltre a meticolosi controlli qualitativi, massima garanzia per il cliente.